Logo
Mar, 20 Ottobre 2020
Aggiornato alle : 09:10

Nasce a Napoli la nuova testata specializzata nell’informazione e approfondimento in tutti i settori dell’Arte, la Cultura e lo Spettacolo. CorriereSpettacolo si prefigge l’ambizioso obiettivo della completezza dell’informazione su tutto quanto sia Arte e Cultur,a tutto tondo, proponendosi di offrire al grande pubblico così come agli “addetti ai lavori” News, Recensioni, Approfondimenti, sulla più vivace ed appassionante delle attività umane.

CorriereSPETTACOLO nasce a Napoli dove ha anche la sede organizzativa. Trattandosi però di un giornale telematico, si avvale della collaborazione di redattori e corrispondenti in tutte le principali città italiane, da nord a sud, riuscendo a garantire la massima copertura dell’informazione dei principali eventi a livello nazionale.

L’idea editoriale prevede la costituzione all’interno del portale di sezioni tematiche, quali: Teatro, Cinema, Musica, Arte, Editoria, Danza, per soddisfare il bisogno di informazione a 360 gradi e ricercando, per ciascuna di queste sezioni, il migliore approfondimento attraverso speciali e interviste video e audio.

Appena nata, la nuova testata diretta da Gianmarco Cesario può già vantare la collaborazione con la redazione di Radio Club 91 di cui il giornale pubblicherà settimanalmente l’Hit Parade dei singoli musicali, nonché la media partnership con il Teatro dell’Orologio di Roma.

Il desiderio della completezza di informazione, il senso di correttezza e compiutezza nell’elaborazione e diffusione delle singole notizie, la giovane idea editoriale e la competenza ed esperienza dello staff dirigenziale, unito all’entusiasmo delle nuove ma già affilate penne che vi contribuiranno, caratterizzano questa nuova proposta editoriale.