Imany: concerto all’Arenile Reload

7 anni fa
18 Novembre 2013
di admin

imany08.12.2013   
Napoli – ARENILE RELOAD 

IMANY “YOU WILL NEVER KNOW”

Imany, nome d’arte di Nadia Mladjao (Martigues, 5 aprile 1979), è una cantante e modella francese.

Il suo nome d’arte Imany (Imani) significa “fede” o “speranza” in Swahili. Ex atleta di salto in alto, è poi diventata modella per la Ford Models Europe. Ha vissuto negli Stati Uniti per sei anni, prima di tornare in Francia, dove ha iniziato la sua carriera di cantante. Attualmente, vive tra gli Stati Uniti e la Francia.

Ha spopolato con il singolo “You will never know”. Giovedì 5 dicembre sarà all’Obihall di Firenze per presentare l’album di debutto “Shape of a broken heart”: dodici brani – tra cui la hit “You Will Never Know“ – il ritratto in musica di una donna libera che offre ogni emozione come un dono e sincerità senza compromessi.

Ex atleta, ex modella, nata a Marsiglia da una famiglia originaria delle Isole Comore, Imany ha letteralmente bruciato le tappe, imponendosi in soli tre anni tra le voci più particolari del nuovo soul. E negli ultimi mesi ha scalato anche le classiche italiane. Già disco di platino, “Shape of a broken heart” è da 15 settimane è nella top ten Fimi delle sezioni Album e Digital Download.

POSTO UNICO € 25,00 compresi diritti

BIGLIETTI IN VENDITA IN PREVENDITA SUL CIRCUITO:
WWW.GO2.IT
WWW.BOXOL.IT

ACQUISTO SHOW DAY c/o BOTTEGHINO ARENILE RELOAD

Mario Panelli